Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASTELVETRO

Tir incastrato in via Oppiazzi, i residenti esasperati

Il mezzo pesante ha bloccato accesso e uscita dalle abitazioni private. Ad aggravare la situazione, l’arrivo di altri due tir privi di spazio di manovra. Gli abitanti della zona: «La Bassa non è adatta al traffico pesante»

Elisa Calamari

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

29 Gennaio 2026 - 09:57

CASTELVETRO - Di nuovo caos questa mattina in via Oppiazzi, dove un tir è finito fuori strada rimanendo incastrato e di fatto bloccando accesso e uscita di abitazioni private. Ad aggravare la situazione, l’arrivo di altri due tir privi di spazio di manovra. Già poche settimane fa un mezzo pesante finito fuori strada aveva bloccato a lungo la circolazione.

I residenti sono esasperati e documentano l’accaduto, chiedendo anche soluzioni urgenti perché quella strada non è adatta al traffico pesante diretto alle aziende logistiche della Bassa. Vogliono provvedimenti e limitazioni, anche per evitare danni alle proprietà private. Località Oppiazzi è tra l’altro già al centro dell’attenzione per lo spaccio di droga, ancora una volta documentato e lamentato dai cittadini che stanno vivendo una situazione di disagio costante.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400