Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO SERIE B

Caso Vazquez: la posizione della Cremonese

'Confidiamo che il calciatore, nei successivi gradi di giudizio, possa dimostrare quanto da lui stesso già riferito ai collaboratori della Procura Federale'

Fabrizio Barbieri

Email:

fbarbieri@laprovinciacr.it

11 Marzo 2025 - 17:47

Cremonese: Vazquez sì, oppure Vazquez no?

Franco Vazquez

CREMONA - Dieci giornate di squalifica per Franco Vazquez per 'un insulto espressivo di discriminazione razziale nei confronti di Dorval'.  La Cremonese prende posizione con un comunicato ufficiale: 'Nel prendere atto del provvedimento assunto in data odierna dal Giudice Sportivo nei confronti del proprio tesserato Franco Vazquez, U. S. Cremonese confida che il calciatore, nei successivi gradi di giudizio, possa dimostrare quanto da lui stesso già riferito ai collaboratori della Procura Federale nell'immediato dopo partita, vale a dire la sua più assoluta estraneità ai fatti contestatigli.

A tal fine, U.S. Cremonese rende noto che, con i propri legali, intraprenderà ogni opportuna iniziativa.

Nel condannare fermamente ogni forma di discriminazione dentro e fuori dal campo, U.S. Cremonese ricorda l’impegno concreto della società nel contrasto al razzismo attraverso le numerose attività di responsabilità sociale che coinvolgono in prima persona i propri tesserati e l’intera comunità grigiorossa'.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • concittadino

    13 Marzo 2025 - 07:57

    La mia parola contro la tua. Cosi' tutti possono asserire di essere stati offesi. Dove sono le prove?

    Report

    Rispondi