Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO SERIE C

'Grazie ai tifosi del Pergo'

Il presidente Marinelli elogia l'atteggiamento della curva

Dario Dolci

Email:

redazione@laprovinciacr.it

09 Settembre 2024 - 18:02

'Grazie ai tifosi del Pergo'

Massimiliano Marinelli

CREMA - «Ringrazio la Curva Sud per l’incitamento che ha assicurato durante la partita di sabato contro la Clodiense, ma soprattutto per l’applauso e i cori di sostegno alla squadra dopo il fischio finale, quando i giocatori sono andati incontro ai tifosi. Siamo tutti delusi per il risultato ma, per come si era messo l’incontro, possiamo dire che è andata bene, anche se nella ripresa abbiamo più volte sfiorato il terzo gol. Grazie ragazzi e avanti tutti insieme, sempre».

Il presidente Massimiliano Marinelli è intervenuto sulla pagina Facebook dei sostenitori cremaschi per esprimere il proprio apprezzamento al loro sostegno. Che non sta mancando in questo avvio di stagione, nonostante i risultati finora non siano stati entusiasmanti.

Sabato allo stadio Voltini c’erano circa 700 persone, molte meno della settimana precedente, quando però 500 tifosi li aveva portati il Vicenza. I numeri sono ancora in linea con quelli della passata stagione. Facendo seguito all’affermazione dell’allenatore Giovanni Mussa, secondo il quale dopo la cessione di Andreoli all’Altamura si è aperto uno spazio per un nuovo arrivo, Marinelli ha così commentato: «Stiamo guardando al mercato degli svincolati, ma in giro non c’è granché e anche i giocatori normali stanno ancora chiedendo cifre considerevoli».

La Pergolettese sta provando un giovane difensore mancino classe 2004, che nella passata stagione giocava in serie D. A giorni si saprà se può interessare o meno, dopo che la dirigenza e lo staff tecnico avranno fatto le loro considerazioni.
Nell’attesa di vedere se ci saranno sviluppi, la truppa gialloblù prosegue al centro sportivo Aldo Bertolotti la preparazione in vista dell’anticipo di venerdì sera (fischio d’inizio alle 20.45) a Zanica contro l’Albinoleffe. È il secondo match serale in due gare esterne. La prevendita dei biglietti per questo incontro è già iniziata. Per concludere, il difensore Daniel Tonoli è uscito con qualche contusione dalla sfida contro la Clodiense, ma dovrebbe recuperare.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400