Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO SERIE B

L'oroscopo dice che sarà una grande annata

La Cremonese arriverà al top nell'ultima parte della stagione

Fabrizio Barbieri

Email:

fbarbieri@laprovinciacr.it

30 Gennaio 2024 - 12:17

L'oroscopo dice che sarà una grande annata

CREMONA - Mister Giovanni Stroppa centrerà il suo obiettivo entro l’inverno, la Cremonese attraverserà una stagione fortunata e nel finale di campionato (da maggio) farà un ulteriore salto di qualità. Non è solo un desiderio di tutti i tifosi grigiorossi, ma lo dicono gli astri. A inizio anno è sempre tempo di oroscopi a lungo raggio e l’esperta Maria Grazia Lombardi si è prestata con gentilezza e professionalità a mettere in chiaro il futuro della Cremonese che sembra oggettivamente roseo. La dottoressa Lombardi è partita dalla società, che nasce il 24 marzo del 1903, per poi passare ai giocatori.

Cremonese: segno Ariete. Quest’anno sarà aiutata da un transito positivo di Giove che porterà fortuna sia alla squadra che al pubblico. Venere si darà parecchio da fare. Ci saranno grandi entrate a livello economico per un anno positivo sotto tutti gli aspetti. Ci sarà sempre più gente allo Zini. Qualcuno avrà intuizioni vincenti. Ci sarà grande energia e arriveranno risultati migliori del previsto.

Andreas Jungdal: è un ragazzo emotivo che ha bisogno di essere supportato. Può contare sul Giove favorevole fino a maggio, poi avrà la luna ad avvantaggiarlo. Sarà in generale un anno buono.

Mouhamadou Sarr: è un Capricorno, pronto a lottare contro le avversità. Giugno sarà un mese positivo per tornare a lavorare.

Alessandro Livieri: arriva da momenti difficili. Il passaggio di Saturno si fa ancora sentire. A fine maggio inizierà un momento d’oro.

Luca Ravanelli: è un Capricorno, concreto e determinato. Avrà un transito positivo che gli sorreggerà scatto e volontà. A fine stagione sarà al top. Passerà un’estate eccezionale grazie a Giove congiunto al sole. Da metà febbraio non avrà più problemi.

Alessandro Tuia: grazie al passaggio di Giove tornerà a brillare da febbraio. Uscirà da un momento difficile e a giugno potrà togliersi soddisfazioni.

Matteo Bianchetti: come tutti i Pesci può avere guizzi inaspettati . È volubile. È sorretto da Giove e ha Marte in Cancro che lo rende molto emotivo. Avrà una resa altalenante, ma se la caverà bene alla fine della stagione quando conterà.

Valentin Antov: è uno Scorpione. Sta facendo bene, ma non è ancora al top. Ma con la luna in Ariete e Marte in Bilancia, dalla primavera stupirà con un miglioramento importante. Avrà 12 anni di grande fortuna.

Luka Lochoshvili: una primavera molto fortunata dove avrà un risveglio totale. Ha il sole congiunto a Marte, che lo fa una persona molto rigorosa. Se non fosse stato un calciatore avrebbe potuto fare carriera militare e diventare generale. In primavera farà grandi prestazioni perché Giove andrà a toccare Marte. Vivrà una stagione fortunata.

Paolo Ghiglione: un Acquario con luna in Scorpione. In questa prima parte di stagione emotivamente qualcosa non è andato. Ma il suo futuro è fortunato con Giove che gli farà concludere bene il campionato. Sarà una stagione in crescita.

Leonardo Sernicola: è un Leone con luna in Gemelli. Avrà una primavera proficua. Finirà bene il campionato. Ha usato bene la velocità e non avrà incidenti particolari a livello fisico.

Giacomo Quagliata: è un Acquario nato per spezzare alcune catene grazie all’inventiva. È un ragazzo di talento, ha la luna in Leone che gli porterà tante idee quanti capelli. Grazie a Venere in Acquario anche lui farà molto bene a maggio. In aprile ci sarà un grande miglioramento.

Charles Pickel: Toro con luna in Vergine. È un ragazzo molto concreto, dotato di grande scatto e potenza. Entro maggio avrà un altro miglioramento. È favorito da Giove in Toro. Punterà forte sulla resistenza.

Michele Collocolo: Scorpione, sta vivendo un anno di scelte. Sarà una stagione molto positiva dove farà benissimo. Sestile su Giove vuol dire che in primavera sarà molto fortunato.

Michele Castagnetti: Capricorno, ha la luna in Sagittario che lo porta ad avere ideali precisi e visioni in grande. È un tattico, ha una Venere in Acquario che lo aiuterà nel progettare. Se la sa sempre cavare, ma è un testone. Entro maggio porterà altri buoni risultati.

Zan Majer: l’inizio dell’anno non è stato il top. La seconda metà però sarà piena di soddisfazioni e di opportunità. Servirà pazienza, ma sarà ripagato.

Gonzalo Abrego: maggio sarà il mese top dell’anno quando Giove raggiungerà Urano. Ci saranno delle difficoltà, ma anche la capacità di tenere duro.

Cesar Falletti: è Sagittario, una persona portata a fare cose particolari. Un estroso. Vede in Capricorno la resistenza. In primavera crescerà. Si deve abituare al sestile con Giove. È fortunato.

Luca Zanimacchia: è un Cancro portato a essere molto gentile. Con la luna in Toro è uno che vuole bene ai suoi compagni e si spende per loro. È portato all’assist. I suoi ideali sono basati sul lavoro di squadra. A marzo darà ottimi risultati.

Franco Vazquez: un Pesci con una luna in Vergine. Ha la luna opposta al sole che lo porta sempre a cercare di prevenire il peggio. Grazie a Mercurio ha grande intelligenza. Durante questo inverno darà risultati eccezionali. Con il sole in Capricorno da febbraio in poi farà benissimo.

Cristian Buonaiuto: avrà un miglioramento con i primi caldi. A maggio potrebbe fare la differenza.

Felix: un Capricorno con luna in Leone lo porta a essere centrato soprattutto su di sè. Vuole sempre avere ragione. Portato per correre veloce, il suo bivio sarà durante questo inverno. La decisione spetta a lui.

David Okereke: ha Marte contrario al Toro. Serve capire se in primavera ci sarà un miglioramento con Venere e Giove sollecitati. Non è ancora veloce come dovrebbe.

Frank Tsadjout: dovrebbe mantenere questo livello a lungo con ottima qualità e costanza. Ha avuto qualche problema, dopo Giove quadrato ci sarà un leggero miglioramento. Non dovrebbe più infortunarsi.

Daniel Ciofani: è un Leone e pensa in grande. È nato per spezzare degli schemi. Un ragazzo originale che si spende molto. Ama il ritmo, in primavera avrà Giove favorevole e tornerà a fare gol. Febbraio sarà un mese fortunato.

Massimo Coda: il suo è un momento particolare. Fino ad ora ha lavorato con un Giove contrario. Per ottenere lo stesso risultati importanti si sta dando molto da fare. Si prevede una grande crescita a febbraio. Grazie a una Venere in trigono farà grandi cose. In estate, nonostante l’età, sarà protagonista. Avrà fortuna in campo e non. È stato penalizzato fino dagli astri, ma tra poco spezzerà l’incantesimo e volerà.

Mister Giovanni Stroppa: Acquario con luna in Scorpione è una persona che non dimentica niente. Ricorda di tutti i lati negativi e positivi. Grazie a Mercurio congiunto al sole è molto intelligente. Ha un obiettivo e lo persegue senza sosta. Marte in Pesci lo rende umile e una persona a cui piace sentirsi utile. In inverno centrerà un suo obiettivo. I mesi di febbraio e marzo saranno decisivi con risultati importanti. Ha forza fisica e spesso si mette in difesa per paura di essere attaccato. Riuscirà a centrare il suo obiettivo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400