L'ANALISI
21 Ottobre 2024 - 20:47
Lorenzo Garozzo
CREMONA - Il drammaturgo, scrittore e sceneggiatore cremonese Lorenzo Garozzo partecipa insieme a Elisa Buonomo al concorso di videomaking ‘Editfest’. L’iniziativa promossa da Filmsupply — leader mondiale nella concessione di licenze per filmati cinematografici — si suddivide in tre categorie: titoli di testa, pubblicità e trailer. Ed è proprio con un trailer, intitolato ‘Abrupto’, che la coppia Garozzo-Buonomo è iscritta al concorso.
Per spingerla al successo occorre votare online, collegandosi al link https://editfest.filmsupply.com/submissions/CUkW8c. È sufficiente inserire un indirizzo e-mail valido, al quale dare conferma una volta votato. La procedura di votazione è aperta fino a venerdì e ogni singola persona può esprimere la propria preferenza una volta al giorno.
‘Abrupto’, al momento, occupa il secondo posto nella classifica dei trailer preferiti degli utenti: con l’aiuto della community cremonese, l’opera di videomaking potrebbe non solo raggiungere il successo, ma anche incassare i preziosi feedback della giuria di esperti del settore che offrono il loro contributo a ‘Editfest’. L’obiettivo di Garozzo e Buonomo è, ovviamente, anche quello di ritagliarsi un posto al sole nel mondo dell’audiovisivo, facendosi notare dagli scout internazionali che compongono la giuria del concorso. Il verdetto, dunque, dista solo tre giorni. L’invito è semplice: cliccare per contribuire alla scalata al primo posto.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris