Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

ROBECCO D'OGLIO

Alla guida senza patente: 33enne nei guai

Nell'agosto 2023 era già stato fermato senza documento e sanzionato. Ora è scattato il sequestro dell'auto e la denuncia all'autorità giudiziaria

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

23 Luglio 2025 - 12:24

Carabinieri, stretta sui controlli stradali: denunce e sanzioni amministrative

Un controllo notturno dei carabinieri

ROBECCO D'OGLIO - I carabinieri di Robecco d’Oglio hanno denunciato un 33enne, con precedenti di polizia a carico, per guida senza patente perché mai conseguita. È stato fermato dai militari per un normale controllo la sera del 19 luglio lungo via Martiri della Libertà. Alla richiesta dei documenti, l'uomo non ha consegnato la patente.


Accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito, i carabinieri hanno accertato che non l'aveva mai conseguita. Inoltre, nel mese di agosto 2023, era già stato sorpreso in un comune della provincia di Brescia alla guida di un veicolo e gli era stata contestata la sanzione amministrativa per guida senza patente, trattandosi della prima violazione. Al termine degli accertamenti, trattandosi del secondo fatto nel biennio, l’auto è stata sequestrata e il 33enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Cremona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400