Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIEVE TERZAGNI

Manuel Rossi è Mister Model 2024: «Un'esperienza straordinaria»

Il concorso, con tanti giovani provenienti da diverse regioni italiane, ha visto trionfare il giovane cremonese assieme a Giulia Scazzosi

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

15 Aprile 2025 - 11:33

Manuel Rossi è Mister Model 2024: «Un'esperienza straordinaria»

PIEVE TERZAGNI - Manuel Rossi è Mister Model 2024. Nei giorni scorsi il giovane di Pieve Terzagni ha vinto la finale nazionale del concorso Miss & Mister Model 2024, assieme a Giulia Scazzosi, che si è tenuta sulla nave da crociera Costa Smeralda durante un viaggio tra Genova, Marsiglia, Barcellona e Genova. Un’esperienza tra cielo e mare che ha celebrato la bellezza, ma non solo.

«Il concorso Miss e Mister Model Italia è stata un'esperienza davvero straordinaria – afferma Manuel - dalle selezioni agli shooting, fino alla finale in crociera sulla Costa Smeralda. La vittoria poi un’emozione incredibile: sentir pronunciare il mio nome come vincitore è stato un momento davvero molto particolare e tutta la tensione accumulata durante la finale si è sciolta in un istante». Il concorso, con tanti giovani provenienti da diverse regioni italiane, ha visto trionfare il giovane cremonese che, come tutti i partecipanti, ha avuto l’opportunità di dimostrare il suo carattere e la sua personalità.

Giulia Scazzosi e Manuel Rossi, Miss e Mister Model 2025

«Ho trovato un ambiente estremamente professionale e anche molto accogliente. Ogni partecipante è stato ascoltato, valorizzato e messo nelle condizioni di esprimersi al meglio. L’organizzazione e lo staff sono sempre stati presenti, attenti e disponibili. Credo che chiunque partecipi a un concorso lo faccia con il desiderio di vincere, ma davvero sarei stato felice anche senza il primo posto perché la vittoria più grande è stata l’esperienza in sé, aver conosciuto persone splendide, con cui si è creato un gruppo unito e un legame autentico. E poi a contendersi il titolo con me c’era Filippo Concari, un grande amico da anni».

Al secondo tentativo, dunque, è arrivata la vittoria per il giovane cremonese che, però, rimane con i piedi ben piantati a terra. «Lo scorso anno, pur avendo ottenuto l’accesso alla finale, non ho partecipato per motivi di studio. Il percorso universitario rimane sempre la mia priorità. Però devo dire che spero di poter prendere parte ad altre esperienze nel mondo della moda e dello spettacolo perché rimane un modo di mettersi in gioco divertente e comunque costruttivo». Alla finale hanno preso parte anche altri ragazzi cremonesi tra cui Riccardo Duchi che ha vinto la fascia Givova, Filippo Concari, fascia Talent, e Lorenzo Coppetti, fascia mister Loda.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400