L'ANALISI
14 Marzo 2023 - 20:19
MONTE CREMASCO - Verrà effettuata l’autopsia sul corpo di Milena Moretti, 69enne che abitava con il marito 73enne Amedeo Del Vecchio in via Repubblica, morta sabato pomeriggio in seguito alle conseguenze dell’incidente avvenuto a mezzogiorno nel cortile di casa. Per questo motivo resta ancora da fissare la data del funerale.
I familiari sono in attesa che il magistrato liberi la salma. Sabato, la coppia è stata investita dall’auto di famiglia. Il loro Suv Jeep, posteggiato, ha percorso senza controllo la breve discesa del cortile della bifamiliare. Davanti c’erano i due coniugi. Erano appena scesi dall’auto e stavano per entrare in casa. Il marito ha fatto in tempo a scansarsi, riportando comunque ferite piuttosto serie, mentre la moglie è rimasta schiacciata tra la Jeep e il muro.
Il personale sanitario e il medico del 118 hanno fatto il possibile per salvarle la vita. La rianimazione è andata avanti per oltre mezz’ora e nel frattempo la 69enne è stata intubata. Una volta trasferita a bordo dell’eliambulanza, è stata trasferita all’ospedale Niguarda di Milano. Anche il marito è stato trasportato in ospedale. Poche ore dopo l’arrivo nel nosocomio milanese, il cuore di Milena ha ceduto.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris