Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Giovedì 19 gennaio

Mangia come scrivi riparte con Agliardi e Gentile

Email:

emanzini@laprovinciacr.it

16 Gennaio 2017 - 04:00

Mangia come scrivi riparte con Agliardi e Gentile

CantùGiovedì 19 gennaio al Ristorante Il Garibaldi cena con il cantautore di "Braccialetti rossi" (accompagnato dal chitarrista Giacomo Ruggeri) e il critico musicale milanese. 

La stagione lombarda di Mangia come scrivi riparte all'insegna della musica. Tre ospiti, due libri, una cena da non perdere: la rassegna diretta dal giornalista Gianluigi Negri ospiterà il cantautore Niccolò Agliardi, il chitarrista Giacomo Ruggeri, il critico musicale Enzo Gentile. Sono loro i protagonisti della cena "Ti devo un ritorno", durante la quale, tra una portata e l'altra, tra un brano e l'altro, Agliardi presenterà il suo nuovo romanzo "Ti devo un ritorno" e Gentile il suo nuovo "viaggio" nel pop-rock "Time after time". 

IL MENU IN TAVOLA
Gli chef del Garibaldi Alda Zambernardi e Marco Negri proporranno un menu con quattro piatti d'autore (dall'antipasto al dolce) e tre vini selezionati. Spiccano, tra gli altri, un primo al forno (lasagne verdi alla bolognese, con la tipica pasta fatta in casa, una delle specialità del ristorante canturino), per affrontare al meglio queste fredde serate invernali, e, per contrasto, un gelato, altra specialità della casa, inevitabilmente freddo ma capace di "scaldare" chi lo gusterà (al torroncino con cioccolato fuso).

L'inizio della cena, come sempre, è fissato alle 20.30. Per informazioni e prenotazioni: 031 704915 oppure- http://www.mangiacomescrivi.it

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi