Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

MUSICA

Fedez, pace fatta con J-Ax dopo quattro anni

Su Instagram i due artisti abbracciati: «Insieme per fare un regalo alla nostra Milano. Non sarà una canzone. Qualcosa per fare del bene»

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

22 Maggio 2022 - 13:43

MILANO - La pace era stata annunciata qualche giorno fa, oggi la prova fotografica del ritrovato abbraccio, "dopo quattro anni di silenzio» in una storia postata su Instagram.

Fedez e J-Ax di nuovo amici e vicini, uniti anche in un’iniziativa benefica, di cui il post è solo un pre annuncio "il resto ve lo raccontiamo domani» scrivono i due rimandando ad una conferenza stampa convocata per domani a Milano. "Ed eccoci qua, con un po' di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po' più adulti di prima - si legge nel post a doppia firma -. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio». 

La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio

IL POST SU INSTAGRAM

L’immagine è festosa, con i due artisti seduti in terrazza, che ridono e si abbracciano: «In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena».

E ancora: «La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio».

Quindi l’annuncio: «Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: «È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nicola.nolli

    22 Maggio 2022 - 18:50

    La notizia che il mondo aspettava….

    Report

    Rispondi