L'ANALISI
10 Febbraio 2025 - 12:22
Prosegue la rassegna teatrale per famiglie "Farabì" alla sua prima edizione, con uno spettacolo imperdibile per grandi e piccoli.
Domenica 16 febbraio alle 17, presso il Teatro SOMS di Torre de' Picenardi, protagonisti saranno gli attori della Compagnia 3 di Danè, un gruppo di clown e artisti di circo provenienti da Milano e Piacenza, che presenteranno in anteprima il work in progress del loro nuovo spettacolo LA FAMIGLIA CARLUCCI.
I Carlucci sono una famiglia fuori dal comune, con uno stile retrò e un po’ bizzarro: una mamma vanitosa, un papà goloso e un bambino cresciuto troppo cresciuto, costantemente a bordo del suo speciale passeggino extra-large. Attraverso il linguaggio del Clown, LA FAMIGLIA CARLUCCI esplora l’archetipo della famiglia tradizionale, mettendo in luce le fragilità nascoste dietro l’apparenza di perfezione che spesso viene mostrata al mondo.
Questo spettacolo è il frutto della collaborazione del Teatro SOMS, che offre il proprio spazio, il cinema teatro di Torre de’ Picenardi, per accogliere compagnie teatrali in residenza e offrire opportunità di prova e crescita artistica. Un teatro che nasce dalla comunità e per la comunità.
L'ingresso è gratuito e aperto a tutti, con la possibilità di contribuire con una libera offerta al termine dello spettacolo.
Prossimi appuntamenti: la rassegna continuerà con un nuovo spettacolo ogni mese, anche a marzo e aprile.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3387307304 o visitare la pagina facebook di SOMS 1908
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 20:30
L’iniziativa si inserisce nel programma del Cremona Summer Festival
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris