L'ANALISI
15 Dicembre 2025 - 19:37
Barbieri e Bonazzoli
CREMONA - Numerosi tifosi grigiorossi hanno risposto presente al Centro Sportivo Arvedi, che ha aperto le proprie porte al pubblico per un appuntamento speciale all’insegna della solidarietà.
L’occasione è stata una raccolta benefica inserita nel progetto natalizio ‘Soli Mai’, iniziativa che sosterrà in modo diretto le attività dei frati cappuccini di Cremona.
Da anni i frati sono un punto di riferimento per le fasce più fragili della città, offrendo un aiuto concreto attraverso la distribuzione di beni di prima necessità, il supporto sanitario e la consegna di indumenti puliti a chi ne ha bisogno. Un gesto semplice ma significativo, pensato per rafforzare il legame tra la società grigiorossa e il territorio.
Alla serata hanno preso parte i due calciatori Tommaso Barbieri e Federico Bonazzoli che non si sono sottratti all’affetto dei tifosi. I due si sono mostrati disponibili concedendosi a fotografie, autografi e brevi scambi di battute con grandi e piccoli, contribuendo a rendere l’evento ancora più partecipato.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris